5 Aprile 2019

Foggia, Deli: “Vinciamo le 4 gare in casa e ci salveremo. Dobbiamo portare il pubblico dalla nostra”

DELI FOGGIA PUBBLICO – Il centrocampista del Foggia Francesco Deli ha parlato in esclusiva per il Corriere dello Sport del rush finale di Serie B, in cui la squadra rossonera si giocherà le proprie chance di salvezza. “Sabato arriva la prima delle 4 gare in casa, dovremo partire forte e portare subito il pubblico dalla nostra parte. In questo momento la […]

DELI FOGGIA PUBBLICO – Il centrocampista del Foggia Francesco Deli ha parlato in esclusiva per il Corriere dello Sport del rush finale di Serie B, in cui la squadra rossonera si giocherà le proprie chance di salvezza.

“Sabato arriva la prima delle 4 gare in casa, dovremo partire forte e portare subito il pubblico dalla nostra parte. In questo momento la loro vicinanza è fondamentale, sanno generare un entusiasmo indescrivibile. Secondo me se facciamo 12 punti su 12 allo “Zaccheria” ci salviamo. Abbiamo da disputare tutti scontri diretti e per questo il destino è nelle nostre mani. Non serve guardare agli altri, ma concentrarci sul nostro lavoro.”