28 Novembre 2017

Dopo il derby, la capolista Bari prosegue la preparazione in vista della gara di Coppa Italia

Dopo la felice parentesi derby in casa Bari, prosegue la preparazione in vista della gara di domani contro il Sassuolo, in Coppa Italia. Di fronte, il Bari, troverá una squadra in piena crisi di risultati ma con un nuovo allenatore, Beppe Iachini, uno che alle spalle ha ben 4 promozioni dalla B alla A; i […]

Dopo la felice parentesi derby in casa Bari, prosegue la preparazione in vista della gara di domani contro il Sassuolo, in Coppa Italia.

Di fronte, il Bari, troverá una squadra in piena crisi di risultati ma con un nuovo allenatore, Beppe Iachini, uno che alle spalle ha ben 4 promozioni dalla B alla A; i suggerimenti per il campione del mondo Fabio Grosso, sarebbero ben accetti.

Proprio Fabio Grosso, che oggi compie 40 anni, è prevedibile che domani faccia rifiatare i titolari con corposo un turn-over; scalpitano uno tra DeLucia e Berardi in porta, Sabelli e D’Elia come terzini, Salzano a centrocampo e 4 attaccanti a giocarsi le tre maglie titolari davanti e sono: l’ex Floro Flores, Brienza, Nenè e Iocolano.

Out Denis Tonucci per una botta rimediata nel derby. Il fischio d’inizio  sarà dato alle 15, dal fischietto palermitano Pillittieri, che vanta un solo precedente col Bari, nella gara vinta a Novara 2-1, lo scorso 18 novembre.