Vicenza, Di Carlo: “La prestazione c’è stata ma i gol presi erano evitabili”

DI CARLO VICENZA – Di Carlo, tecnico del Vicenza, ha commentato l’amara sconfitta di Ferrara, contro la SPAL. Ecco le sue parole, raccolte da biancorossi.net:

“Andiamo a casa con un risultato negativo ma con una prestazione che dà fiducia. Il calcio è fatto di episodi, di particolari. I gol erano evitabili, mi è piaciuto l’atteggiamento ma bisogna chiudere le partite. Dobbiamo continuare a lavorare così, dispiace per la squadra che si è impegnata molto. La sconfitta fa parte del gioco. Le prestazioni ci sono, dobbiamo curare meglio i particolari. Longo è indietro di condizione ma è un giocatore di spessore, peccato perchè non è stato rapido nella giocata allo scadere. Se fosse finita 2-2 sarei stato comunque deluso, perchè se vai due volte in vantaggio gli altri non devono avere azioni pulite per far gol. Serve chiudere le partite. Domani penseremo all’Udinese e poi alla partita con il Pisa”.

Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.