Vicenza, Di Carlo: “Vedo bene la squadra. Mercato? Siamo quasi completi, ma saremo vigili”

DI CARLO VICENZA MERCATO VIGILI – Biancorossi.net ha riportato le parole del tecnico del Vicenza Domenico Di Carlo al termine dell’amichevole col Legnago vinta 4-3.

“Vedo bene il Vicenza, siamo in forma e più giochiamo meglio è. Quando i tre punti varranno l’adrenalina e la concentrazione si alzeranno sempre di più. La squadra da questo punto di vista non è inferiore a nessuno. Oggi è stato il nostro il debutto al Menti, abbiamo fatto minutaggio contro una squadra aggressiva. In fase offensiva continuiamo a far gol mentre difesa abbiamo commesso qualche errore, ma è stato bravo anche il Legnago. Quando fanno gol gli attaccanti e gli esterni è sempre positivo. Nel primo tempo siamo stati meno propositivi, dentro l’area potevamo essere più incisivi. Nel secondo tempo ci siamo mossi meglio e abbiamo attaccato bene la porta. Sono fiducioso, siamo pronti per iniziare il campionato. La rosa è già rodata e quasi completa, mancano venti giorni alla fine del mercato e se ci saranno occasioni saremo vigili.”

Vicenza, Di Carlo: “Vedo bene la squadra. Mercato? Siamo quasi completi, ma saremo vigili” ultima modifica: 2020-09-20T10:16:39+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.