Spezia, Di Gaudio: “Serie A? Possiamo giocarcela, ora ci godiamo il successo”

DI GAUDIO SPEZIA A – Al termine della splendida gara vinta per 3-2 contro la Cremonese, Antonio Di Gaudio ha parlato a DAZN subito dopo il triplice fischio.

Queste le dichiarazioni dell’autore del gol del 2-1:

“Mi mancava tutto questo: il gol, il pubblico, il calore dei compagni. Era difficilissimo vincere, ma ci siamo riusciti e ora ci godiamo il successo. Quando crei tanto e vai in svantaggio è una botta, noi invece siamo rientrati nel secondo tempo con la voglia di portare a casa il risultato. Non ci precludiamo alcun obiettivo, a parte il Benevento ce la possiamo giocare con chiunque. Non dimenticherà mai la promozione col Parma conquistata in questo stadio, speriamo di ripetere il miracolo. Mister Italiano è in gamba, in attacco siamo in tanti a poter fare la differenza. Per sognare davvero dobbiamo mettere ancora qualcosa in più.”

Spezia, Di Gaudio: “Serie A? Possiamo giocarcela, ora ci godiamo il successo” ultima modifica: 2020-02-11T23:22:20+01:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.