Salernitana, Di Tacchio: “Il taglio degli stipendi? Egoisticamente parlando non è una cosa che mi farebbe certo piacere. Mi rendo anche conto che ognuno ha le sue esigenze”

DI TACCHIO PAROLE – Di Tacchio, uomo spogliatoio e centrocampista della Salernitana, è intervenuto a Il Mattino rilasciando delle dichiarazioni. Di seguito le parole del giocatore riportate da tuttomercatoweb: “Credo che si farà di tutto per ripartire e recuperare. Bisogna anche capire, però, che ci sono persone che muoiono e che il rischio contagi è ancora elevato. Due promozioni senza playoff? Dispiacerebbe una cosa del genere perché eravamo in linea con il percorso che ci eravamo fissati. Non escludo comunque ricorsi e controricorsi. Il taglio degli stipendi? Egoisticamente parlando non è una cosa che mi farebbe certo piacere. Mi rendo anche conto che ognuno ha le sue esigenze”.

Salernitana, Di Tacchio: “Il taglio degli stipendi? Egoisticamente parlando non è una cosa che mi farebbe certo piacere. Mi rendo anche conto che ognuno ha le sue esigenze” ultima modifica: 2020-03-26T11:33:14+02:00 da Gianluca Cristofori

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.