21 Febbraio 2020

Cittadella, Diaw: “Ritrovarsi dalla D alla B a 24 anni non è facile, non ci credevo nemmeno io”

DIAW CITTADELLA – Davide Diaw, attaccante del Cittadella, di mamma italiana e papà senegalese, si è raccontato ai microfoni di Gianluca Di Marzio. Ecco un estratto della sua intervista: L’idolo di sempre è Cissé. “Anche per il personaggio che è”. Il modello da seguire Luiz Nazario da Lima, Ronaldo. “Un giorno mi sono tagliato i […]

DIAW CITTADELLA – Davide Diaw, attaccante del Cittadella, di mamma italiana e papà senegalese, si è raccontato ai microfoni di Gianluca Di Marzio. Ecco un estratto della sua intervista:

L’idolo di sempre è Cissé. “Anche per il personaggio che è”. Il modello da seguire Luiz Nazario da Lima, Ronaldo. “Un giorno mi sono tagliato i capelli come i suoi al Mondiale in Corea e Giappone”.

“Prima di firmare per l’Entella ho fatto il magazziniere per un paio di mesi: probabilmente avrei continuato su quella strada e poi cercato altro di più stabile. Poi però è cambiato tutto. Ritrovarsi dalla D alla B a 24 anni non è facile, non ci credevo nemmeno io. Prima guardavo Caputo e Troiano dalla tv e poi ero ad allenarmi insieme a loro”.