30 Maggio 2019

Cittadella, Diaw: “Prima doppietta tra i professionisti, siamo felici ma restiamo concentrati”

DIAW CITTADELLA DOPPIETTA – Alla conclusione della finale d’andata playoff tra Cittadella e Verona, Davide Diaw ha parlato della gara ai microfoni di DAZN. “Sono contentissimo di aver vinto, non era assolutamente facile. Si tratta della mia prima doppietta tra i professionisti. Siamo soddisfatti, ma sappiamo che ci aspettano 90 minuti lunghissimi a Verona e dobbiamo restare sul pezzo. C’è […]

DIAW CITTADELLA DOPPIETTA – Alla conclusione della finale d’andata playoff tra Cittadella VeronaDavide Diaw ha parlato della gara ai microfoni di DAZN.

“Sono contentissimo di aver vinto, non era assolutamente facile. Si tratta della mia prima doppietta tra i professionisti. Siamo soddisfatti, ma sappiamo che ci aspettano 90 minuti lunghissimi a Verona e dobbiamo restare sul pezzo. C’è tanto di mister Venturato nella mia crescita e nella squadra: cura molto il particolare e crede molto in tutta la rosa. Paleari si è meritato il premio di miglior portiere della Serie B. Manca poco all’obiettivo, ma non dovremo mollare un centimetro.”