Empoli, Dionisi: “Ci sarebbe piaciuto conquistare gli ottavi col Napoli sul campo. Ora testa al Vicenza”

DIONISI EMPOLI OTTAVI – Il tecnico dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato a RaiSport dopo il passaggio del turno di Coppa Italia ottenuto a tavolino a causa del forfait del Brescia, alle prese con diversi casi di Covid-19.

Queste le sue dichiarazioni, raccolte da EmpoliChannel.it:

“Peccato non giocare, oggi avrebbero giocato ragazzi che avrebbero meritato. L’unica cosa positiva è aver passato il turno, ma avremmo preferito giocarcela sul campo. Avevo chiesto ai ragazzi di dare continuità, ero convinto avrebbero risposto sul campo. La formazione l’abbiamo fatta e quella avrebbe giocato, è un peccato ma si va avanti. Ci sarebbe piaciuto conquistarcela sul campo la gara col Napoli, ci penseremo a gennaio. Con tutto il rispetto per ora la priorità è il Vicenza. Al Napoli penseremo poi. Ogni partita deve essere una conferma. L’obiettivo è cercare di vincere ogni partita. Se ne vinceremo tante, daremo continuità. Non siamo i favoriti, lo sono Lecce e Spal col Monza, poi la Salernitana è lì. Ora dobbiamo dare continuità a partire dal Vicenza. Questi 45 minuti negli spogliatoi li abbiamo passati pensando al prossimo match. Sapevamo che non avremmo giocato, ci siamo già preparati alla prossima.”

Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.