Empoli, Dionisi: “Sono soddisfatto del gruppo, peccato per le diverse assenze”

DIONISI EMPOLI SODDISFATTO GRUPPO – In seguito al successo per 2-0 in amichevole contro la Vis Pesaro, l’allenatore dell’Empoli Alessio Dionisi ha parlato alla stampa.

Ecco un estratto delle sue dichiarazioni, riportate da EmpoliChannel.it:

“Oggi abbiamo avuto delle difficoltà, ma do poco peso alle amichevoli e aspetto le gare che contano. I primi applausi sono stati una cosa bella e insolita, spero siano di buon auspicio. L’unico rammarico è quello di non avere tutti i giocatori a disposizione. Bajrami è stato via dieci giorni e deve abituarsi al gioco, trovare la giusta posizione e la continuità. A centrocampo abbiamo fatto abbastanza bene, ma purtroppo abbiamo dovuto sempre variare gli interpreti. La difesa mi dà fiducia, ma sulle palle da fermo bisogna migliorare. Ho un gruppo unito che sta a me stimolare, anche se non siamo ancora completi. Stulac può darci una mano, sa quanto vale e ora deve dimostrarlo. Sta crescendo come condizione e vuole aiutare anche in fase di non possesso, sarà importante nell’arco del campionato.

Empoli, Dionisi: “Sono soddisfatto del gruppo, peccato per le diverse assenze” ultima modifica: 2020-09-20T10:32:07+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.