Venezia, Dionisi: “Ci siamo allenati bene, ma le partite ravvicinate si fanno sentire”

DIONISI VENEZIA – Alessio Dionisi, allenatore del Venezia, ha presentato in conferenza stampa la sfida sul campo dello Spezia. Ecco quanto apparso sul sito ufficiale dei lagunari: “Per la partita di domani abbiamo recuperato Aramu, Molinaro oggi si è allenato e domani lo valuteremo ulteriormente ma credo potrà essere della partita; inoltre rientra Lollo dalla squalifica. Perdiamo purtroppo alcuni giocatori così come li perde lo Spezia, le partite ravvicinate si fanno sentire. Il pareggio con il Pescara aveva lasciato qualche scoria sul morale, ma poi ci siamo ripresi e negli ultimi giorni ci siamo allenati bene. In quel match avevamo a disposizione un break point, se vogliamo mutuare il termine dal tennis, ma purtroppo non siamo riusciti a sfruttarlo; ci sono però ancora quattro partite e dobbiamo andare a ricercare la nostra occasione in queste gare“.

Venezia, Dionisi: “Ci siamo allenati bene, ma le partite ravvicinate si fanno sentire” ultima modifica: 2020-07-16T16:45:29+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.