Venezia, Dionisi: “Avrei messo la firma per giocare così all’esordio”

DIONISI VENEZIA ESORDIO – Su Trivenetogoal.it sono state riprese le parole pronunciate dal tecnico Alessio Dionisi al termine della sconfitta interna del Venezia contro la Cremonese.

“Sono molto soddisfatto della prestazione. Abbiamo fatto un’ottima partita contro un avversario che ha obiettivi diversi dai nostri: il risultato ci sta stretto. Sapevamo che potevamo soffrire la loro fisicità sulle palle inattive, e così è stato. Abbiamo preso il goal da angolo, ma anche noi abbiamo segnato dal corner. Il loro raddoppio è nato da una splendida operazione. Il coraggio nei duelli non ci è mancato. Se qualcuno mi avesse detto che all’esordio avremmo giocato così avrei firmato, ma ovviamente non per il risultato finale. Comunque io sono fiducioso. I ragazzi a fine partita era delusi, lo erano anche alla fine del primo tempo e figuriamoci dopo aver perso. Sono contento per l’appoggio che i tifosi ci hanno dato durante e alla conclusione della gara”

Venezia, Dionisi: “Avrei messo la firma per giocare così all’esordio” ultima modifica: 2019-08-25T00:49:34+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.