Venezia, Dionisi: “Importante mettere minuti nelle gambe”

DIONISI VENEZIA – Raggiunto dai colleghi di Trivenetogoal.it, Alessio Dionisi ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine dell’amichevole del suo Venezia contro il Cjarlins Muzane: “Oggi era importante mettere minuti sulle gambe e fare il meglio possibile. Non saremo questi fra un mese, perché è soltanto la seconda amichevole. La cosa che mi è piaciuta di più è stata riuscire ad arrivare sempre sulla palla con grande determinazione. Non avevamo la condizione fisica, perché ieri avevamo fatto forza e questo ci ha frenato un po’. Non mi aspettavo che venisse tutta questa gente oggi a vederci il 31 luglio. L’infortunio di Marino? È uscito abbastanza preoccupato, qualche anno fa si è fatto male al ginocchio. Sabato ci sarà l’amichevole con l’Empoli, il livello si alzerà moltissimo, loro sono una delle favorite“.

Venezia, Dionisi: “Importante mettere minuti nelle gambe” ultima modifica: 2019-07-31T20:00:49+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.