Venezia, Dionisi: “Col Parma risultato ingiusto, la squadra mi è piaciuta”

DIONISI VENEZIA PARMA – Alessio Dionisi, allenatore del Venezia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa dopo la sconfitta per 3-1 contro il Parma in Coppa Italia. Ecco quanto riportato da Trivenetogoal.it: “La squadra mi è piaciuta sempre, chi ha visto la partita non può che essere soddisfatto. Abbiamo concesso qualcosa, ma contro una squadra così forte penso che non avremmo potuto fare di più. Il risultato è ingiusto. Il cambio di Felicioli? Lo vedevo in difficoltà, forse aveva la pressione bassa,  lo vedevo in condizioni precarie. Il campionato? Pronti non lo si è mai abbastanza, ma siamo felici di quanto mostrato fin qui: la risposta definitiva la darà il campo e la daranno i risultati. Lezzerini? Ha fatto bene, ma non mi piace parlare dei singoli.”

Venezia, Dionisi: “Col Parma risultato ingiusto, la squadra mi è piaciuta” ultima modifica: 2019-08-18T10:58:39+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.