Diverse squadre di B guardano a Tedino per la prossima stagione: le ultime

palermo tedino

TEDINO SERIE B – Dopo la non fortunatissima esperienza a Palermo, Bruno Tedino sarebbe pronto a calarsi in una nuova avventura professionale già dalla prossima stagione. Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di come l’ex tecnico rosanero fosse finito nel mirino del Padova, in particolare in caso di conferma del ds Zamuner da parte della società biancoscudata. Ma non è finita qui: stando a quanto riportato da TuttoC.com, Tedino sarebbe finito nel mirino anche di Spezia e Juve Stabia, nel caso in cui rispettivamente Marino e Caserta dovessero decidere di cambiare aria. In particolare, è ancora da valutare la posizione dell’attuale tecnico delle vespe, il cui futuro è ancora da definire, tra voci che lo vedono saldamente al timone dei campani anche in cadetteria  e rumors secondo cui il destino del tecnico calabrese non sia al 100% tinto di gialloblu. Chissà che proprio Tedino non possa, nel caso, raccoglierne la pesante  eredità.

Diverse squadre di B guardano a Tedino per la prossima stagione: le ultime ultima modifica: 2019-05-16T21:41:28+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.