Brescia, Donnarumma: “Corini ha portato compattezza. Voglio sempre migliorarmi”

Donnarumma Brescia

DONNARUMMA BRESCIA – Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, è intervenuto ai microfoni di DAZN a seguito del successo casalingo sul Palermo: “Sono contento per la doppietta, perché il gol per un attaccante è molto importante, ma questa è la vittoria del gruppo, non di Donnarumma. Voglio sempre migliorarmi, spero che le mie reti riescano a portare punti al Brescia. Ripartiamo da questo successo, arrivato contro una squadra che lotterà per vincere il campionato. Adesso abbiamo un motivo in più per credere nelle nostre possibilità. Corini ci ha detto di credere in noi stessi, il mister ha portato compattezza, questa vittoria è anche merito suo. Suazo? Stavamo portando avanti un percorso, il mister stava facendo bene ma la società ha deciso di cambiare allenatore“.

Brescia, Donnarumma: “Corini ha portato compattezza. Voglio sempre migliorarmi” ultima modifica: 2018-09-25T23:25:49+00:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.