UFFICIALE: Capitan Claiton Dos Santos rinnova con la Cremonese

DOS SANTOS CREMONESE RINNOVA – Attraverso il sito ufficiale della Cremonese è stato reso noto il rinnovo di capitan Claiton Dos Santos.

L’U.S. Cremonese comunica che Claiton Dos Santos indosserà la maglia grigiorossa anche nella stagione 2019/20.
Nato il 7 settembre 1984, a Santa Helena, in Brasile, il difensore ha già disputato due campionati di Serie B con la Cremonese, collezionando complessivamente 62 presenze e 5 gol.

Queste le parole a caldo del calciatore, riportate anch’esse dal portale della squadra.

“Sono onorato di far parte del progetto per il terzo anno consecutivo. Credo sia doveroso ringraziare la proprietà, la società e i direttori per la fiducia che mi è stata nuovamente accordata, fiducia che con il resto del gruppo dovremo ripagare sul campo”. Dall’alto della sua esperienza, Claiton aggiunge: “Sarà fondamentale ripartire dal clima positivo che si è creato nella passata stagione a partire dalla gara vinta allo Zini con il Benevento per migliorarci sempre più. Personalmente non vedo l’ora che arrivi il 10 luglio per tornare a lavorare, preparando al meglio la mia nuova avventura in grigiorosso”.

UFFICIALE: Capitan Claiton Dos Santos rinnova con la Cremonese ultima modifica: 2019-06-10T13:43:54+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.