DS Juve Stabia su Lodi: “Potrebbe fare molto bene anche in Serie B”

L’interesse c’è e per il centrocampo della Juve Stabia potrebbe essere un colpo da novanta, parliamo di Francesco Lodi. Attualmente al Catania, le possibilità che il campano possa restare alle pendici dell’Etna sono ridotte in quanto l’idea dei catanesi è quella di svecchiare la rosa. Ad approfittarne potrebbero esserne le Vespe, attente nel seguire ogni sviluppo sul fronte. Intanto, come riportato da La Sicilia, arrivano delle dichiarazioni in merito da parte del direttore sportivo Ciro Polito proprio sul classe ’84: “Si dice che corre poco ma non credo sia vero – dichiara il dirigente della Juve Stabia –, piuttosto sa far correre il pallone come pochi. Secondo me potrebbe fare molto bene anche in Serie B, ha una qualità oltre la media“.

DS Juve Stabia su Lodi: “Potrebbe fare molto bene anche in Serie B” ultima modifica: 2019-06-18T17:59:42+02:00 da Giacomo Principato
19 anni. (Aspirante) giornalista sportivo. Vive in quel di Siena, viaggia assiduamente ma solo con la mente. Fa parte di diversi progetti e redazioni dove esegue il proprio cammino verso un sogno con la massima professionalità. Dipendente dal mondo calcistico, indipendentemente dalla categoria. Interviste su interviste, ma sa fare anche altro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.