Empoli, Andreazzoli: “Siamo andati anche oltre le aspettative. Sui miei meriti…”

Con la vittoria di Pescara, l‘Empoli ha portato a più 5 il vantaggio dalle inseguitrici. Merito d un gruppo costruito con intelligenza e di un allenatore in grado di saper gestire ogni momento. A margine della cerimonia per la“Panchina d’Oro” l’allenatore dei toscani Aurelio Andreazzoli ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti:

“Il finale di stagione in Serie B offre molte difficoltà, di questo siamo consapevoli e le gestiremo fino alla fine con l’obiettivo di centrare il traguardo che ci siamo prefissati. Se mi aspettavo di incidere così tanto? Non sapevo se sarei riuscito a farlo, ma senza dubbio ci speravo. Forse siamo andati anche oltre le aspettative. La squadra ha le qualità, ma forse sono riuscito a portare la consapevolezza della loro forza. La nostra coppia d’attacco? Sono bravi, lo dicono i numeri. Ma non solo loro, sono in tanti bravi. Traorè? Vedo che è una sorpresa un po’ per tutti che abbia lo abbia fatto esordire, ma non per me. Non gli abbiamo regalato nulla, ha ripagato la nostra fiducia. Ha grandi potenzialità”.

fonte: gianlucadimarzio.com

Empoli, Andreazzoli: “Siamo andati anche oltre le aspettative. Sui miei meriti…” ultima modifica: 2018-03-27T10:50:03+02:00 da Stefano Galano
Classe '88, Ingegnere con la passione per il prato verde, scopre in età avanzata di voler scrivere per lo sport più bello al mondo. Convinto che sia forma d'arte contemporanea, ricorda sempre a tutti: "Non chiamatelo solo calcio"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.