Empoli, Andreazzoli: “Non è solo nostra questa coppa, ma di tutto il popolo empolese”

Il tecnico dell’Empoli, Aurelio Andreazzoli, ha commentato ai microfoni di Radio Lady la vittoria contro il Brescia al Rigamonti: “Siamo soddisfatti della partita, abbiamo fatto una gara seria come avevamo preparato. Siamo stati anche gratificati dal risultato e quindi ci ripaga per il buon lavoro fatto. La giornata era calda e i ragazzi hanno corso molto, prendendosi il giusto premio”.  Venerdì sera la grande festa al Castellani: “Non è solo nostra questa coppa, ma di tutto il popolo empolese. Mi auguro che una piccola parte possano riceverla anche loro con la loro presenza al Castellani. Più siamo più ci divertiremo, e sopratutto più ci divertiremo. Sarà un momento da ricordare per tutta la città”, riporta Empolichannel.it.

Empoli, Andreazzoli: “Non è solo nostra questa coppa, ma di tutto il popolo empolese” ultima modifica: 2018-05-13T10:06:24+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.