Empoli, Frattesi: “È per emozioni così che gioco a calcio”

FRATTESI EMPOLI – Autore del gol che ha permesso all’Empoli di vincere un derby al cardiopalma contro il Pisa, Davide Frattesi è stato raggiunto dai microfoni di DAZN: “Un gol all’ultimo minuto in un derby è ciò che sognano tutti i bambini, è per provare e regalare queste emozioni che gioco a calcio. Sono contento, ho festeggiato il mio compleanno di qualche giorno fa nel migliore dei modi. Lavoriamo duramente assieme al mister, ce lo meritiamo. Avevamo già giocato contro squadre che usano il modulo del Pisa, quindi ci siamo trovati bene. Sono venuto qui per crescere e consacrarmi. Voglio migliorare ogni giorno e arrivare più in alto possibile“.

Empoli, Frattesi: “È per emozioni così che gioco a calcio” ultima modifica: 2019-09-24T23:29:09+01:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.