Empoli, l’agente di Zajc: “Tante offerte ricevute. Miha è molto legato all’Empoli”

Miha Zajc, trequartista rivelazione di proprietà dell’Empoli, è al centro di numerose voci di mercato. Il suo agente, Jaka Lucu, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di Sampdorianews.netLe voci di mercato? Abbiamo ricevuto molte chiamate da mercati più ricchi, non ancora dall’Italia. Però, allo stesso tempo, abbiamo iniziato a parlare coi dirigenti azzurri per ridiscutere i termini contrattuali. Miha è un giocatore molto importante per l’Empoli. Inoltre, apprezziamo molto la filosofia calcistica di Andreazzoli: grande allenatore e grande uomo che ha capito e apprezzato le qualità tecniche e creative del ragazzo. Samp un passo in avanti? Probabilmente lo sarebbe. Vedremo cosa dice il mercato. Tutto è possibile. Miha ha un enorme potenziale e può ancora crescere molto. Ma è anche un ragazzo intelligente che ama apprendere, inoltre intuisce al volo chi può aiutarlo a maturare ancora di più come giocatore”. 

Lo riporta Alfredo Pedullà.

Empoli, l’agente di Zajc: “Tante offerte ricevute. Miha è molto legato all’Empoli” ultima modifica: 2018-05-26T12:41:36+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.