Empoli, Marino: “Abbiamo tenuto bene il campo. La crescita è evidente”

Marino Spezia

MARINO EMPOLI – Pasquale Marino, tecnico dell’Empoli, ha parlato ai microfoni di Radio Lady al termine del match vinto a Venezia. Ecco le sue parole, raccolte da empolichannel.it:

“Sono contento della reazione. Siamo cresciuti, giocando si migliori anche se vogliamo trovare la condizione di prima della sosta. Siamo stati incisivi negli ultimi metri. Abbiamo tenuto bene il campo e creato molto. Sono contento del percorso che stiamo facendo. La squadra ha girato palla in maniera più veloce, la crescita è evidente e possiamo essere soddisfatti, è un punto di partenza forte. Zurkowski è una sorpresa anche per me, quando sono arrivato era infortunato. Ho visto una crescita importante, anche oggi ha risposto veramente bene. Ci sono tante partite ancora e dobbiamo farle tutte al massimo. Il Frosinone è ostico, finora abbiamo trovato avversari molto difficili. Ancora non abbiamo fatto niente, dobbiamo accelerare e dare il massimo nonostante questa dimostrazione di forza“.
Empoli, Marino: “Abbiamo tenuto bene il campo. La crescita è evidente” ultima modifica: 2020-07-03T23:18:57+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.