Empoli, Marino: “Vogliamo giocarci il tutto per tutto”

MARINO EMPOLI – Il tecnico dell’Empoli, Pasquale Marino, ha parlato alla luce della vittoria sul Livorno. Ecco le sue parole, raccolte da TMW:

“Sono contento perché dovevamo vincere per cancellare la sconfitta della settimana scorsa. Ci serviva vincere per arrivare ai play off. Sono contento per società e per i tifosi. Sono arrivato che eravamo in zona play out, adesso siamo ai play off. Vogliamo fare una grande prestazione e giocarci il tutto per tutto. Stasera abbiamo avuto tante palle gol, poi siamo riusciti a buttarla dentro. La squadra ha reagito bene, voleva questo risultato e lo ha ottenuto. Importante aver vinto senza rischiare nulla. Ora ci rimbocchiamo le maniche per dare tutto nella partita di Verona”.

Empoli, Marino: “Vogliamo giocarci il tutto per tutto” ultima modifica: 2020-08-01T09:30:42+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.