Empoli-Novara, le ultime dai campi

EMPOLI –  Missione quasi compiuta per Aurelio Andreazzoli, ventitré partite senza sconfitte e primo posto in solitaria con tanto di promozione matematica in caso di vittoria. Il tecnico si affida alla coppia gol Caputo e Donnarumma, 44 gol in due, supportati da Miha Zajc. Centrocampo al completo con Bennacer, Castagnetti e Krunic mentre dietro è da registrare l’assenza per squalifica di Pasqual. L’ex capitano della Fiorentina sarà sostituito da Luperto con Di Lorenzo sul versante opposto.

NOVARA – Probabile cambio di modulo per Mimmo Di Carlo alla ricerca di punti pesanti per la salvezza. Potrebbe essere il 4-4-2 il modulo per affrontare l’Empoli con la solita coppia d’attacco composta da Gianluca Sansone e Puscas. Nella linea di centrocampo non ci sarà lo squalificato Casarini, spazio per Moscati e Sciaudone con gli esterni che saranno Dickmann e l’ex della sfida Seck. In difesa è ballottaggio tra Chiosa e Troest per una maglia al fianco di Del Fabro mentre sulle corsie laterali agiranno Golubovic e Calderoni.

 

Probabili formazioni

EMPOLI (4-3-1-2):Gabriel; Di Lorenzo, Veseli, Maietta, Luperto; Bennaccer, Castagnetti, Krunic; Zajc; Caputo, Donnarumma. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

NOVARA (4-4-2): Montipò; Golubovic, Chiosa, Del Fabro, Calderoni; Dickmann, Moscati, Sciaudone, Seck; Sansone, Puscas. Allenatore: Domenico Di Carlo.

Empoli-Novara, le ultime dai campi ultima modifica: 2018-04-28T10:57:29+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.