11 Settembre 2020

Empoli, Olivieri: “Torno qui da uomo. Spero di ripagare la fiducia di tutti”

OLIVIERI EMPOLI – Marco Olivieri, nuovo attaccante dell’Empoli, si è presentato parlando alla stampa. Ecco le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club: “Quando il mio procuratore mi ha detto dell’interesse dell’Empoli, visti i quattro anni trascorsi qui, non ci ho pensato un attimo e ho detto di sì. Sono andato via da ragazzino […]

OLIVIERI EMPOLI – Marco Olivieri, nuovo attaccante dell’Empoli, si è presentato parlando alla stampa. Ecco le sue parole, riportate dai canali ufficiali del club:

“Quando il mio procuratore mi ha detto dell’interesse dell’Empoli, visti i quattro anni trascorsi qui, non ci ho pensato un attimo e ho detto di sì. Sono andato via da ragazzino e torno da uomo. Nella Juve sono cresciuto molto sotto tutti i punti di vista, ho imparato molto dai loro campioni. Ora spero di ripagare la fiducia del mister e del club. Ruolo? Mi piace fare la seconda punta anche se mi adatto alle scelte del mister. La B è diversa dalla C, campionato più fisico. Giocheremo con la consapevolezza di fare un buon campionato”.