Empoli-Perugia: le ultime dai campi

EMPOLI –  Nel solito 3-4-1-2 in porta ci sarà giusto spazio per Terracciano, che rileverà Gabriel, difeso dalla linea a quattro con Di Lorenzo e Pasqual terzini e i confermati Maietta e Luperto centrali. A centrocampo i tre che hanno giocato praticamente tutto l’anno: Castagnetti mediano tra le due mezzali offensive Krunic e Bennacer. La fantasia di Zajc sulla trequarti alle spalle della coppia Donnarumma – Caputo, che ha numeri da capogiro. 

PERUGIA – Esordio per Nesta sulla panchina del Grifo. Per la trasferta toscana dovrebbe essere confermato un 3-5-2 con Leali in porta, in difesa potrebbe essere rimesso al centro Volta, tra Belmonte, o Del Prete, e Magnani. Out Mustacchio, a destra c’è Zanon, a sinistra Pajac. Nel mezzo si rivede Bianco, che prende posto a centrocampo con Gustafson e Buonaiuto ad inserirsi. Coppia d’attacco Di Carmine e Cerri.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Maietta, Luperto, Pasqual; Krunic, Castagnetti, Bennacer; Zajc; Donnarumma; Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli.

Perugia (3-5-2): Leali; Belmonte, Volta, Magnani; Zanon, Gustafson, Bianco, Buonaiuto, Pajac; Di Carmine, Cerri.  Allenatore: Alessandro Nesta.

Empoli-Perugia: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-05-18T07:24:07+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.