Empoli, Urso (agente Ricci): “Cagliari? Sarebbe la giusta dimensione per il salto di categoria”

EMPOLI RICCI – Intervenuto ai microfoni di CalcioCasteddu.it Tommaso Urso, procuratore del gioiellino dell’Empoli Samuele Ricci, ha fatto il punto sul futuro del ragazzo viste le tante voci di mercato che lo vederebbero in orbita Serie A: tra le tante squadre anche, come noto, il Cagliari:

“Il ragazzo ha fatto molto bene nel corso di questa stagione in una piazza importante come Empoli. Teniamo presente che nessun 2001 è titolare con continuità in Serie B con un rendimento di così alto livello. Per questo motivo, infatti, abbiamo riscontrato tante attenzioni sia italiane che straniere.

“Il direttore sportivo del Cagliari, Marcello Carli, conosce bene la realtà empolese ed è un dirigente molto attento ai giovani. Non c’è niente di concreto ma l’interesse è reale. Sarebbe uno step positivo per il calciatore, una giusta dimensione per il salto di categoria. Cagliari è una piazza gradita anche per la bontà del progetto del presidente Giulini“.

Empoli, Urso (agente Ricci): “Cagliari? Sarebbe la giusta dimensione per il salto di categoria” ultima modifica: 2020-05-01T14:37:42+02:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.