Ennesimo passo falso per il Cesena: Ammari regala la vittoria all’Entella

Una sconfitta che mette sulla graticola il tecnico Massimo Drago, visto che ora il suo Cesena è piena zona retrocessione. Primo tempo molto brutto e pieno d’errori quello andato in scena al Dino Manuzzi. Nel secondo tempo prima arriva la traversa sugli sviluppi di una punizione ben calciata da Laribi e poi il cambio che risulta essere decisivo ai fini del risultato: dentro Ammari, fuori Tremolada. Proprio il francese regala i tre punti i suoi con un gol all”81. Nel finale, invece del forcing finale casalingo, arrivano addirittura altre occasioni di marca ligure. Al Manuzzi termina 1 a 0 per l’Entella.

Ennesimo passo falso per il Cesena: Ammari regala la vittoria all’Entella ultima modifica: 2016-10-25T22:52:47+00:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 20 anni. Studio Scienze della Comunicazione presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *