Entella, Boscaglia: “È stato un campionato ottimo perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo”

Boscaglia Entella

BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella, Boscaglia, ha parlato al termine della sconfitta con il Cittadella. Ecco le sue parole ai canali uffiali del club:

“Abbiamo fatto una buona partita, abbiamo dato spazio a chi ha giocato meno. Sono molto contento di aver fatto esordire Andreis (classe 2001), avrei voluto farlo prima ma la situazione di classifica e la pressione sulla squadra mi hanno un po’ frenato. Ci sono tante note positive questa sera, risultato a parte” Che voto da alla stagione dell’Entella? “È stato campionato ottimo perchè abbiamo raggiunto il nostro obiettivo. Se pensiamo che oggi la situazione era in bilico su tanti campi, ci rendiamo contro di aver fatto qualcosa di importante. È giusto sottolineare il gran lavoro di tutti, giocatori, staff tecnico, società e staff medico. Voglio anche menzionare chi lavora dietro le quinte e che ci mette nelle migliori condizioni possibili per lavorare. Si vince e si perde tutti insieme e se oggi ci prendiamo qualche merito è giusto dividerlo in parti uguali”. 

Entella, Boscaglia: “È stato un campionato ottimo perché abbiamo raggiunto il nostro obiettivo” ultima modifica: 2020-08-01T10:48:58+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.