Entella, Boscaglia: “La squadra mi è piaciuta per carattere e aggressività”

Boscaglia Entella

BOSCAGLIA ENTELLA – Il tecnico dell’Entella, Pasquale Boscaglia, ha parlato al termine del match vinto di misura contro la Salernitana. Ecco le sue parole, raccolte da salernitananews.it:

“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, con concentrazione, attenzione, aggressività per sfruttare qualche punto debole dell’avversario e aggirarne i punti forti che sono tanti. L’abbiamo fatto bene, concedendo una sola palla gol con una grande parata di Borra sugli effetti di un angolo. Abbiamo tenuto bene il gioco, ribattendo sempre. Già nel primo tempo abbiamo sfiorato il gol. La squadra mi è piaciuta molto per carattere ed aggressività. Chi è entrato e non giocava da tanto tempo si è fatto trovare pronto dopo essere stato dietro ad aspettare il proprio momento. Rispetto a Cosenza abbiamo aspettato l’avversario, siamo ripartiti bene, c’è stato un grandissimo lavoro degli attaccanti e della linea difensiva. Morra? Ha fatto un grande lavoro, anche i centrocampisti che devono abituarsi a buttarsi dentro, sia le mezzali e anche gli esterni, dobbiamo riempire l’area e una di queste occasioni è arrivato il gol. Gli inserimenti da dietro sono quelli che difficilmente vedi e difficilmente puoi marcare. Questa vittoria fa bene, vincere fa sempre bene ma al primo momento in cui lasciamo perdere qualcosa possiamo essere puniti: ci aspettano partite difficili che possono portarci punti determinanti. Manca ancora qualcosa, 4-5 punti il prima possibile per la salvezza. Per farli dobbiamo lottare come abbiamo fatto contro la Salernitana”.

Entella, Boscaglia: “La squadra mi è piaciuta per carattere e aggressività” ultima modifica: 2020-06-27T09:19:23+02:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Questo sport è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.