Entella, Boscaglia: “Pordenone squadra molto competitiva ma scenderemo in campo per i tre punti”

Boscaglia Entella

ENTELLA BOSCAGLIA PORDENONE – Ai microfoni ufficiali del club, è intervenuto il tecnico della Virtus Entella Roberto Boscaglia il quale ha introdotto il match contro il Pordenone in programma al “Comunale” di Chiavari Sabato alle 15. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Chi più, chi meno sta facendo il proprio campionato. Il Pordenone è partita bene, c’è tanto entusiasmo. E’ una squadra competitiva con un allenatore molto bravo. Domani sarà una gara complicata come tutte quelle di questo campionato ma dobbiamo andare in campo con la consapevolezza di essere forti e volere portare a tutti i costi i tre punti”.

“Che Entella vedremo? Arrembanti fin da subito lo siamo sempre stati. Dobbiamo essere molto arrabbiati e lo siamo. Le ultime due trasferte non hanno portato i punti meritati. Abbiamo giocato bene, siamo stati abbastanza competitivi sul piano delle occasioni ma quel poco che abbiamo concesso siamo stati puniti. Dobbiamo invertire questa rotta: esser bravi e cinici e lasciare poco spazio agli avversari. Voglio vedere una squadra arrabbiata e aggressiva. Da questo punto di vista non dobbiamo sbagliare”.

“La sosta arriva secondo me al momento giusto, abbiamo giocato tante gare in questo periodo. Approfittiamo subito dopo la gara col Pordenone della sosta

Entella, Boscaglia: “Pordenone squadra molto competitiva ma scenderemo in campo per i tre punti” ultima modifica: 2019-11-08T23:21:20+01:00 da Nicola Cosentino
22 anni, vivo e studio a Catanzaro. Amante a 360 gradi dello sport più bello del mondo: calcio internazionale, Serie A, B e C sono il mio ossigeno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.