Entella, Boscaglia: “Tre punti meritati. Siamo rimasti concentrati”

Boscaglia Entella

ENTELLA BOSCAGLIA – Boscaglia, tecnico dell’Entella, ha parlato al termine del match vinto contro la Cremonese. Queste le sue parole riportate da cuoregrigiorosso.com:

“Penso che siano stati tre punti meritati: abbiamo arginato bene nel primo tempo la Cremonese, che ha faticato a trovare il varco giusto, e noi abbiamo colpito. Nella ripresa sapevamo del ritorno dei grigiorossi, hanno cambiato assetto ma soprattutto atteggiamento. Però poi sulla trequarti avevamo più spazio e mi aspettavo di chiuderla, perché l’avevamo preparata in quel modo. Hanno continuato a buttare palle in mezzo, con le loro caratteristiche sapevamo di poter soffrire, ma allo stesso tempo siamo rimasti concentrati e, ripeto, abbiamo portato a casa tre punti con merito. Ho detto ai ragazzi prima di entrare in campo che a Cremona sarebbero serviti coraggio e personalità, che non è presunzione, ma umiltà di comprendere i propri pregi e i propri difetti, senza andare oltre. Ora ho riferito loro che del primo tempo sono rimasto soddisfatto, ma nel secondo c’era l’opportunità di andare sul 2-0: sapevo che la Cremonese, avendo avuto gli esterni alti, ci avrebbe concesso ripartenze. E noi in velocità siamo migliori”.

Entella, Boscaglia: “Tre punti meritati. Siamo rimasti concentrati” ultima modifica: 2019-09-01T12:25:34+01:00 da Pasquale Ucciero
Classe '96. Sono un appassionato di calcio a 360°. Esso è il vero e proprio "oppio" dei popoli ed io di certo, non mi sottraggo alla sua forza magnetica. La Serie B è un campionato difficile ma incredibilmente divertente, e poterne scrivere, grazie a questa redazione, mi rende orgoglioso.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.