Entella, Breda: “Perugia squadra forte. Dobbiamo pensare anche al risultato”

Il giorno della vigilia di EntellaPerugia, valida per la quinta giornata del campionato di Serie B, il tecnico della squadra di Chiavari, Roberto Breda, ha parlato così ai microfoni di Entelletube, il canale YouTube ufficiale della squadra biancoceleste: “Per prima cosa volevo fare le condoglianze alla famiglia di Osvaldo. Tornando a quello che compete a noi, sarà una sfida non facile. Il Perugia è una squadra che ha buone idee, che è in salute e gioca a buoni ritmi. Anche noi, da parte nostre, dobbiamo cercare di dare continuità sia di risultati che di crescita.

Ogni partita che abbiamo fatto ci ha portato delle analisi: tante volte positive e altre dove c’è invece da lavorare. Dobbiamo cercare di far nostre quelle che sono certe situazioni e migliorarle badando al risultato che viene prima di tutto e che deve essere l’unica grande chiave di lettura di tutto il resto“.

Entella, Breda: “Perugia squadra forte. Dobbiamo pensare anche al risultato” ultima modifica: 2016-09-20T12:46:04+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *