Entella, Castorina: “I rossoneri sono reduci da un triennio fantastico. Le avversità sono tante”

In vista della sfida contro il Foggia, il mister della Virtus Entella Gianpaolo Castorina ha parlato ai canali ufficiali della società. “Il ko col Perugia all’esordio? Tutti ci siamo guardati dentro e abbiamo la voglia di riscattarci. A Foggia ci sarà un ambiente infuocato, loro arrivano da un risultato negativo ma non da una brutta prestazione. I rossoneri arrivano da un triennio fantastico, avremo tante avversità come le troveremo in altri campi. Dovremmo essere bravi e più forti di questo”, le parole dell’allenatore.

Entella, Castorina: “I rossoneri sono reduci da un triennio fantastico. Le avversità sono tante” ultima modifica: 2017-09-02T19:35:41+02:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.