4 Novembre 2017

Entella-Cesena: le ultime dai campi

ENTELLA – In piena emergenza il tecnico Castorina, alle assenze di Aramu, Luppi e Ceccarelli si è aggiunta quella della squalificato Pellizzer. Difesa quindi da reinventare per i liguri con la coppia centrale che potrebbe essere formata da Benedetti e De Santis. A guidare il centrocampo ci sarà capitan Troiano insieme ad Eramo e all’ex di […]

ENTELLA – In piena emergenza il tecnico Castorina, alle assenze di Aramu, Luppi e Ceccarelli si è aggiunta quella della squalificato Pellizzer. Difesa quindi da reinventare per i liguri con la coppia centrale che potrebbe essere formata da Benedetti e De Santis. A guidare il centrocampo ci sarà capitan Troiano insieme ad Eramo e all’ex di turno Crimi. Pochi dubbi riguardo l’attacco, dal primo minuto ci sarà De Luca insieme a La Mantia.

CESENA – Può sorridere invece Fabrizio Castori che in un colpo solo recupera Cascione, Gliozzi e Kone con quest’ultimo che dovrebbe partire titolare a centrocampo al fianco di Di Noia con Vita e Dalmonte sugli esterni. Cambio anche in porta, non ha recuperato Federico Agliardi dopo l’infortunio patito contro il Novara e tra i pali ci sarà Fulignati. Conferme per quanto riguarda Karim Laribi alle spalle di Lamin Jallow.

PROBABILI FORMAZIONI 

ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, De Santis, Benedetti, Brivio; Crimi, Troaino, Eramo; Nizzetto; La Mantia, De Luca. A disposizione: Paroni, Massolo, Baraye, Di Paola, Palermo, Ardizzone, Currarino, Cleur, Alluci, Diaw, Mota Carvalho. Allenatore: G.Castorina.

CESENA (4-4-1-1):Fulignati; Donkor, Scognamiglio, Esposito, Fazzi; Vita, Kone, Di Noia, Dalmonte; Laribi; Jallow. A disposizione: Melgrati, Mordini, Setola, Rigione, Schiavone, Kupisz, Sbrissa, Maleh, Moncini, Panico, Gliozzi. Allenatore: F.Castori.