Entella-Foggia: le ultime dai campi

ENTELLA – Formalizzato in settimana l’acquisto del difensore albanese Aliji, che potrebbe esordire già oggi in maglia biancazzurra. Difficilmente ipotizzabile un suo impiego dall’inizio: i favoriti per la retroguardia sono Ceccarelli e Pellizzer, con Belli sull’out di destra, e Brivio sul versante opposto. In mediana, insieme ad Ardizzone e Crimi, è corsa a due tra Di Paola ed Acampora, con quest’ultimo il lieve vantaggio. Rivoluzionato il tridente offensivo: dentro Gatto e De Luca, che proveranno ad innescare La Mantia, che agirà da riferimento centrale.

FOGGIA – L’arresto del patron Sannella ha inevitabilmente turbato l’ambiente rossonero, chiamato all’arduo compito di isolarsi dalle vicende extra-campo per approcciare al meglio questo importante scontro salvezza. Tegola Agazzi, che dà forfait per un affaticamento muscolare. Nella linea a tre spazio a Tonucci, Camporese e Loiacono. Zambelli e Kragl sugli esterni, con Deli, Agnelli e Greco a completare la folta mediana. Nicastro e Mazzeo in netto vantaggio su Beretta per il tandem d’attacco.

PROBABILI FORMAZIONI:

ENTELLA (4-3-3): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Pellizzer, Brivio; Crimi, Ardizzone, Acampora; Gatto, La Mantia, De Luca. A disposizione: Paroni, Massolo, Benedetti, Aliji, De Santis, Baraye, Di Paola, Nizzetto, Eramo, Currarino, Diaw, Aramu. Allenatore: Alfredo Aglietti.

FOGGIA (3-5-2): Guarna; Tonucci, Camporese, Loiacono; Zambelli, Deli, Agnelli, Greco, Kragl; Nicastro, Mazzeo. A disposizione: Tarolli, Figliomeni, Martinelli, Celli, Scaglia, Calabresi, Gerbo, Ramé, Fedato, Beretta, Duhamel, Floriano. Allenatore:Giovanni Stroppa.

Entella-Foggia: le ultime dai campi ultima modifica: 2018-01-27T09:47:50+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 21 anni. Il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Far parte di questa redazione per me è motivo di grande orgoglio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.