28 Giugno 2019

Entella, Gozzi: “La Serie B è la nostra Champions League. Grazie ai tifosi per il sostegno”

ENTELLA – Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi ha parlato sulle pagine di “B Magazine” della straordinaria cavalcata promozione della compagine ligure, soffermandosi anche sui progetti e gli obiettivi in vista del prossimo campionato di Serie B. “Conquistare la Serie B dopo una lunga corsa ad ostacoli è stata un’impresa sportiva compiuta da uomini […]

ENTELLA – Il presidente della Virtus Entella Antonio Gozzi ha parlato sulle pagine di “B Magazine” della straordinaria cavalcata promozione della compagine ligure, soffermandosi anche sui progetti e gli obiettivi in vista del prossimo campionato di Serie B.

“Conquistare la Serie B dopo una lunga corsa ad ostacoli è stata un’impresa sportiva compiuta da uomini veri in campo ed in sede, perché tutti hanno contribuito a costruire un vero capolavoro calcistico. Abbiamo dato una grande risposta, oggi più che mai penso che l’Entella possa diventare un caso da studiare per il nostro modo di fare calcio. Cercando sempre di portare avanti i nostri valori, i nostri principi di onestà e correttezza a tutti i livelli. È stata una vittoria basata sulla stabilità manageriale. Un gruppo di lavoro formato da persone competenti e perbene che si stimano e sono stati capaci di gestire una retrocessione dolorosa con lucidità e buon senso. Tutti uniti, una formula che paga.”

Continua Gozzi:  “Come ho sempre detto, per noi la Serie B equivale alla Champions League. In cadetteria un bacino simile al nostro è rappresentato dal solo Cittadella. Dovremo lavorare come la squadra del presidente Gabrielli per cercare di mantenere la categoria. Servirà ottimizzare il rapporto tra il monte ingaggi e la posizione in classifica. Questo, per me, significa fare calcio nel modo giusto. Grazie di cuore ai nostri tifosi, sono stati straordinari. Soprattutto a quelli che hanno rinnovato l’abbonamento quando sarebbe stato più semplice voltarci le spalle. Un grazie anche agli sponsor, non dimentichiamo chi ci è stato vicino nei momenti di difficoltà.”