Entella, l’ex tecnico Prina: “Serve la compattezza necessaria in B, soprattutto a livello mentale”

entella-tifosi

Tra gli altri protagonisti dell’evento celebrativo dei 10 anni di presidenza Gozzi, ha parlato anche Luca Prina, ex-tecnico dell’Entella: “Qui si parla sempre di collettivo, di gruppo, alla cui guida c’è il presidente Gozzi. La promozione in B è la ciliegina sulla torta costruita però grazie al lavoro quotidiano. Un lavoro che continua per mantenere quanto conquistato. Paroni e il gol al Casale? E’ una persona di un livello superiore alla media del mondo del calcio. E’ l’uomo simbolo dell’Entella e di quanto raccolto negli ultimi anni. Il momento dell’Entella di Aglietti? La Serie B è sempre stata equilibrata e serve un grande approccio a livello mentale. La differenza fra lottare per i playoff e i playout è minima. Sarà determinante mantenere la compattezza necessaria per affrontare ogni situazione“.

Entella, l’ex tecnico Prina: “Serve la compattezza necessaria in B, soprattutto a livello mentale” ultima modifica: 2017-12-13T20:35:26+00:00 da Pasquale Ucciero
Ciao a tutti, sono Pasquale, ho 19 anni, frequento la facoltà di Giurisprudenza (Federico II). Che dire di me: il calcio è la mia passione, per un ragazzo vedere un pallone che rotola non è un mero movimento meccanico, dietro di esso c'è molto di più: gioia, lacrime, sudore, divertimento, fatica, tensione, euforia, vittorie, delusioni e rispetto per l'avversario prima di tutto! Da "grande" mi piacerebbe fare il telecronista e il mio sogno nel cassetto è commentare una finale di Champions magari ad Anfield Road !!! Sono felice di far parte di questa redazione che può aiutarmi a fare esperienza e mettere insieme i primi mattoncini del puzzle.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.