29 Marzo 2018

Entella-Palermo: le ultime dai campi

ENTELLA –  Visto l’impegno ravvicinato, Aglietti va verso la conferma della squadra che ha convinto a Cremona, ma con la possibile novità di Aliji. L’albanese è rientrato dalla Nazionale così come De Santis ed entrambi dovrebbero partire dall’inizio. In avanti De Luca e La Mantia vanno verso la riconferma in un modulo che sarà speculare a […]

ENTELLA –  Visto l’impegno ravvicinato, Aglietti va verso la conferma della squadra che ha convinto a Cremona, ma con la possibile novità di Aliji. L’albanese è rientrato dalla Nazionale così come De Santis ed entrambi dovrebbero partire dall’inizio. In avanti De Luca e La Mantia vanno verso la riconferma in un modulo che sarà speculare a quello del Palermo.

PALERMO – Emergenza per Tedino che deve fare a meno in difesa di Dawidowicz e Accardi, infortunati dell’ultima ora. Tra i giocatori impegnati con le nazionali rientra Struna, l’unico certo di una maglia dal primo minuto con Rajkovic e Szyminski. Torna anche Aleesami, ma gli viene preferito Rolando visto il suo stato di forma. Per il resto dovrebbe essere la stessa squadra che ha battuto il Carpi appena quattro giorni fa, con La Gumina confermato in avanti insieme a Coronado e Nestorovski inizialmente in panchina.

Le probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (3-5-2): Iacobucci; Cremonesi, Ceccarelli, De Santis; Aliji, Acampora, Di Paola, Crimi, Gatto; De Luca, La Mantia. A disposizione:Paroni, Massolo, Benedetti, Belli, Brivio, Troiano, Icardi, Eramo, Ardizzone, Curraino, Aramu, Llullanku. Allenatore: Aglietti. 

PALERMO (3-5-2): Pomini; Struna, Rajkovic, Szyminski; Rispoli, Murawski, Jajalo, Gnahoré, Rolando; Coronado, La Gumina. A disposizione: Maniero, Posavec, Fiore, Ingegneri, Aleesami, Chochev, Fiordilino, Balogh, Moreo, Nestorovski, Trajkovski. Allenatore: Tedino