Entella, Pellizzer: “Abbiamo dato il 100%, peccato per la sconfitta”

Michele Pellizzer, difensore in forza all’Entella, ha parlato della sconfitta col Verona subìta dai ragazzi di Mister Breda. Ecco le parole dell’ex calciatore del Cittadella apprese dal sito ufficiale del club ligure:

“Purtroppo è girata male nel singolo episodio e comunque la squadra ha fatto bene, è scesa in campo come ad Ascoli e ha fatto la partita che doveva fare fuori casa con la prima in classifica. Abbiamo rischiato di fare gol e andare in vantaggio, purtroppo nel momento che la partita sembrava andasse sullo 0-0 abbiamo preso gol su questa palla inattiva. Non c’è nulla da rimproverare alla squadra perché in campo ha dato il cento per cento e anche chi ha sostituito gli altri è sceso alla grande in campo. Abbiamo fatto bene ed ha fatto bene la fase difensiva tutta la squadra. Prendiamo zero punti e pensiamo già al Novara. Sarei più preoccupato se le prestazioni non ci fossero però la squadra c’è e l’atteggiamento è sempre quello giusto. Dobbiamo iniziare ad essere meno belli e più brutti, più concreti e portare a casa punti”.

Entella, Pellizzer: “Abbiamo dato il 100%, peccato per la sconfitta” ultima modifica: 2016-12-20T15:51:56+00:00 da Alessio D'Errico
Classe '96. "Pallonaro" a tuttotondo ed amante del giornalismo vecchio stampo. Studente di Scienze della Comunicazione all'Università Aldo Moro di Bari in modalità "trasferta"

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *