Entella, Troiano: “Contro la Pro Vercelli importante il pubblico”

Michele Troiano, centrocampista della Virtus Entella, ha parlato della stagione della sua squadra, lanciando un’appello ai propri tifosi in vista della sfida contro la Pro Vercelli. Prima però ha toccato il tema della partita rinviata contro l’Ascoli, queste le sue parole a riguardo: “Siamo vicini alla gente colpita dal terremoto. Era il minimo non giocare, sicuramente è stata fatta la scelta giusta. Quella con la Pro Vercelli sarà una sfida difficile che ci vogliamo giocare godendo del nostro periodo positivo e provando a dare continuità ad esso con un altro buon risultato. Dai tempi della Serie C c’è una rivalità importante tra le squadre, per questo motivo non vogliamo sfigurare. Ci auguriamo una grande prestazione e una grande cornice di pubblico, il loro apporto risulterebbe importantissimo“.

Entella, Troiano: “Contro la Pro Vercelli importante il pubblico” ultima modifica: 2016-11-08T20:12:14+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *