Entella, Troiano: “Partita di grande intensità. Complimenti a loro”

Michele Troiano, centrocampista della Virtus Entella, ha lasciato alcune dichiarazioni al termine del match contro il Pisa di Gennaro Gattuso: “E’ stata una partita di grande intensità, nella quale abbiamo tentato di tutto per vincere. Abbiamo risposto colpo su colpo al Pisa. Pensavamo avrebbero mollato un po’, invece hanno attaccato fino all’ultimo. Complimenti a loro. Noi possiamo ancora migliorare, analizzeremo tutto col mister… L’importante è conquistare quanti più punti possibile. Il Pisa? Mi è parso in buona condizione fisica… Il pareggio, alla fine, è il risultato più giusto”.

Entella, Troiano: “Partita di grande intensità. Complimenti a loro” ultima modifica: 2016-09-13T19:14:56+00:00 da Roberto Rocco
Ciao sono Roberto, ho 20 anni e studio ingegneria a Napoli. Sono un appassionato di calcio a 360°, l'ho giocato, lo alleno, ne parlo e ne scrivo. I miei modelli giornalistici sono Federico Buffa e Massimo Marianella per la competenza a tutto tondo e Fabio Caressa per la gestione e le idee innovative. Credo fortemente nel progetto Pianeta Serie B, redazione giovane, con voglia di fare e con un obiettivo da realizzare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *