Follia Da Cruz: prima il rosso di frustrazione, poi lo scontro coi propri tifosi. I fatti
ESPULSIONE DA CRUZ TRAPANI ASCOLI – Follia di Alessio Da Cruz, tanto forte quanto, come dimostrato a più riprese, con limiti caratteriali. A 20 secondi dalla fine della gara persa dall’Ascoli contro il Trapani l’olandese si è fatto espellere per una fallo di frustrazione dopo aver perso palla. Espulsione ineccepibile, non la prima, e Da […]
ESPULSIONE DA CRUZ TRAPANI ASCOLI – Follia di Alessio Da Cruz, tanto forte quanto, come dimostrato a più riprese, con limiti caratteriali. A 20 secondi dalla fine della gara persa dall’Ascoli contro il Trapani l’olandese si è fatto espellere per una fallo di frustrazione dopo aver perso palla. Espulsione ineccepibile, non la prima, e Da Cruz fuori dal campo.
Rientrando negli spogliatoi Da Cruz è passato sotto il settore ospiti dove è stato beccato dalla delusione dei tifosi: la sua reazione è stata scomposta e c’è stato uno scontro verbale con alcuni supporter bianconeri. Il calciatore è stato fermato a fatica da alcuni membri dello staff dell’Ascoli che gli hanno impedito di avvicinarsi alla ringhiera che divide gli spalti dal campo. Una vera e propria follia che getta benzina sul fuoco.