Qui Perugia – Balic e Falcinelli titolari già contro la Juve Stabia? Le ultime

FALCINELLI PERUGIA BALIC TITOLARI – La seduta di allenamento svolta ieri dal Perugia ha fornito indicazioni sulla formazione che mister Oddo potrebbe schierare contro la Juve Stabia. I nuovi arrivati Andrija Balic Diego Falcinelli sono stati infatti provati come titolari, come segnalato da Calciogrifo.it. Se pare scontato che il secondo farà coppia fissa con Pietro Iemmello, è ancora da capire come si strutturerà la convivenza tra il ragazzo dell’Udinese Marco Carraro, in rampa di lancio in questo 2019 e ora protagonista anche in Under 21. Sebbene il tecnico abbia provato anche la difesa a 3, è plausibile che si batta a oltranza la strada del 4-3-1-2. L’assenza di calciatori prettamente di rottura e l’abbondanza di elementi qualitativi rende quello umbro un interessante laboratorio a cielo aperto in cui si potrebbe sperimentare un gioco di assoluto spessore.

Qui Perugia – Balic e Falcinelli titolari già contro la Juve Stabia? Le ultime ultima modifica: 2019-09-10T10:32:17+02:00 da Emanuele Garbato
Studente di filosofia a 360 gradi, convinto che lo sport ed il calcio forniscano una chiave di lettura per interpretare la vita. Appassionato di scrittura, in qualsiasi sua forma, convinto che ogni campo da gioco sia terreno fertile per la letteratura.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.