Perugia, Falcinelli: “Qui con l’obiettivo di vincere, ma dobbiamo migliorare”

FALCINELLI PERUGIA – Diego Falcinelli, attaccante del Perugia, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine del pareggio interno contro la Juve Stabia: “Volevamo la vittoria, l’abbiamo cercata senza ottenerla e quindi siamo amareggiati. Puntavamo a vincere in casa, ci rifaremo in trasferta. Oddo? È un allenatore esperto e preparato oltre ad essere una bravissima persona. Faremo tanta strada insieme. La maglia numero otto? Una scelta importante, so che significato ha qui a Perugia, la onorerò sempre. Ho ritrovato la Serie B che avevo lasciato, un campionato tosto, dobbiamo migliorare perché abbiamo la qualità per provare a vincere tutte le partite. Sono venuto qui con l’obiettivo di trionfare, farò di tutto per raggiungerlo. Per me si tratta di un ritorno a casa, ho ritrovato le persone alle quali voglio bene, l’amore di questa gente mi dà una spinta più, prometto di dare sempre il massimo“.

Perugia, Falcinelli: “Qui con l’obiettivo di vincere, ma dobbiamo migliorare” ultima modifica: 2019-09-14T17:02:38+02:00 da Francesco Fedele
Classe '96, brividi al solo pensiero che diversi miei coetanei sono calciatori professionisti, starò invecchiando? Studente di Economia Aziendale, italiano di nascita ma cittadinanza napoletana, appassionato di calcio a tal punto che la prima parola detta è stata "Gol" invece di papà o mamma. Ah, quando ho tempo scrivo, o almeno ci provo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.