Lecce, Falco: “Serie A? La conquistai già, ma mi fu negata”

Falco Lecce

FALCO LECCE – Filippo Falco, calciatore del Lecce, ha detto la sua sulla conquista della Serie A con un bel post su Instagram:

“L’avevo già conquistata, ma mi fu negata. Fu in quel momento che decisi che sarebbe stata mia e che non mi dovevo far abbattere da quella delusione. 
Mai però avrei immaginato che l’avrei riconquistata quest’anno, nella squadra di una delle più belle città del Sud. Sono ovviamente felicissimo, ma in questo momento il mio pensiero non può che essere rivolto alla gioia che abbiamo dato alla splendida tifoseria leccese, che ci ha sostenuto, con intelligenza e garbo, dal primo all’ultimo giorno. Sei nel mio cuore Lecce e lo sarai per sempre”.

Lecce, Falco: “Serie A? La conquistai già, ma mi fu negata” ultima modifica: 2019-05-12T17:03:27+02:00 da Francesco Gala
Salve a tutti! Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Sono laureato in Scienze della Comunicazione ed attualmente proseguo gli studi della Magistrale alla Federico II di Napoli. Lo sport ed il giornalismo sono due passioni che da sempre fanno parte di me. Sono un amante della Serie B e credo tantissimo nella redazione di "PianetaSerieB" formata da un gruppo di giovani con tanta voglia di fare bene.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.