9 Marzo 2017

FantaSerieB – I consigli per il 30° turno

Ritorna versione spezzatino la Serie B che vedrà nella sua 30^ giornata match importantissimi. Spicca su tutti Bari-Frosinone: un vero crocevia per i pugliesi che solo battendo i ciociari potrebbero rilanciarsi definitivamente anche in ottica promozione diretta. Derby incandescente anche quello del Piola di Novara nel derby che vedrà di fronte i Gaudenziani e la […]

Ritorna versione spezzatino la Serie B che vedrà nella sua 30^ giornata match importantissimi. Spicca su tutti Bari-Frosinone: un vero crocevia per i pugliesi che solo battendo i ciociari potrebbero rilanciarsi definitivamente anche in ottica promozione diretta. Derby incandescente anche quello del Piola di Novara nel derby che vedrà di fronte i Gaudenziani e la Pro Vercelli di Mister Longo. Chiuderà il turno, invece, Verona-Ascoli. Ecco come sempre i consigli per il vostro fantacalcio della redazione di pianetaserieb.it in collaborazione con Serie B Ignorante:

Sergio FLOCCARI – Il Boia, rimasto a secco contro il Pisa, è pronto a far ripartire la macchina da gol contro un Cesena a caccia di punti vitali. L’ex Bologna sta regalando una continuità realizzativa impressionante e sembra difficile vederlo a secco per due partite consecutive al Mazza. 32 crediti il suo costo.

Raman CHIBSAH – Centrocampista goleador nella prima parte di stagione, incontrista di rottura per la restante parte: contro l’Entella i suoi inserimenti che sono valsi già punti importanti per il Benevento potrebbero essere decisivi e quindi, se si va a caccia di bonus a sorpresa, l’ex centrocampista del Sassuolo potrebbe rappresentare il profilo giusto. 19 crediti per averlo in squadra.

Felipe AVENATTI – Dopo aver perso quella continuità di andare in rete che aveva trovato in contemporanea col disastro collettivo, l’uruguagio è alla disperata caccia di una rete. Nel match dalla vitale importanza col Trapani l’occasione è ghiotta ed all’esordio di Mister Liverani la scintilla potrebbe finalmente scattare per le Fere. 20 il costo dell’attaccante degli umbri.

Gaetano MASUCCI – L’attaccante d’esperienza del Pisa si è caricato il peso realizzativo dei toscani, seppur ancora esiguo, Nello scontro salvezza col Vicenza la sua esperienza potrebbe risultare fondamentale e, chissà, se dopo il colpaccio di Ascoli Piceno i ragazzi di Gattuso non potranno ripetersi anche al Menti. 25 il costo dell’ex Entella.