17 Marzo 2017

FantaSerieB – I consigli della 31^ giornata

Sarà Perugia-Benevento ad inaugurare questa 31^ giornata di Serie B che come al solito sarà pronta a dare spunti interessanti. Carpi-SPAL è il match di cartello mentre per la zona retrocessione spicca un importantissimo Pisa-Latina che dirà molto sulla stagione delle due compagini. Ecco, allora, i consigli sui calciatori da schierare al fantacalcio della redazione […]

Sarà Perugia-Benevento ad inaugurare questa 31^ giornata di Serie B che come al solito sarà pronta a dare spunti interessanti. Carpi-SPAL è il match di cartello mentre per la zona retrocessione spicca un importantissimo Pisa-Latina che dirà molto sulla stagione delle due compagini. Ecco, allora, i consigli sui calciatori da schierare al fantacalcio della redazione di pianetaserieb.it in collaborazione con Serie B Ignorante:

Rey MANAJ– Il ragazzone albanese si è sbloccato nella disfatta del Pisa a Vicenza e, quindi, puntiamo sul fattore psicologico superato per l’attaccante ex Inter. Il match col Latina è di vitale importanza ed il centravanti della compagine di Gattuso potrebbe regalare una gioia grandissima ai suoi tifosi.

Andrea CARACCIOLO – Il cambio alla guida tecnica potrebbe servire al Brescia di ritrovare l’agognata verve persa col tempo sotto la gestione Brocchi. Lo Spezia è un avversario tosto e quindi l’esperienza ed il fiuto dell’Airone potrebbero farla da padrona in un pomeriggio delicatissimo per i ragazzi del neo tecnico Gigi Cagni.

Kevin LASAGNA – Il “top player” del Carpi ha tutte le carte in regola per poter spaccare il match contro la capolista SPAL chiamata all’esame di maturità. La velocità dell’ex Este è da non sottovalutare e la sua continuità realizzativa potrebbe continuare contro gli estensi in un match dall’esito del tutto incerto.

Francesco CAPUTO – L’attaccante dell’Entella ha ormai raggiunto quella maturità per garantire la sua presenza in match fondamentali. Quello con la Salernitana lo è per le speranze playoff dei liguri ed il bomber di Bari potrebbe punire la sua ex squadra.