14 Novembre 2018

Foggia, Fares: “Siamo fiduciosi, ci aspettiamo una sentenza equa”

FARES SENTENZA FOGGIA – Oggi per il Foggia è il giorno della verità. Alle ore 14 ci sarà l’ultimo grado di giudizio presso il Collegio di Garanzia del CONI nel merito dei pagamenti in nero ad alcuni tesserati del club. Il presidente Lucio Fares si è così esposto a La Gazzetta dello Sport circa le sue sensazioni riguardo alla riduzione della penalizzazione in campionato. […]

FARES SENTENZA FOGGIA – Oggi per il Foggia è il giorno della verità. Alle ore 14 ci sarà l’ultimo grado di giudizio presso il Collegio di Garanzia del CONI nel merito dei pagamenti in nero ad alcuni tesserati del club. Il presidente Lucio Fares si è così esposto a La Gazzetta dello Sport circa le sue sensazioni riguardo alla riduzione della penalizzazione in campionato.

“Siamo fiduciosi e attendiamo una sentenza equa. Non ci sbilanciamo in previsioni perché preferiamo ragionare sui fatti concreti, ma sappiamo che i nostri legali hanno ben lavorato al fine di farci ridurre i punti di penalità. Confidiamo nella giustizia.”